• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Turris 2 - 2

Pagina 1 di 1

11/10/2020

Arquatese vs Turris  2 - 2

 

partita vibrante intensa dove accade di tutto , sotto una pioggia fastidiosa Arquatese e Turris si dividono la posta con un pareggio che però risulta  stretto ai Locali che avrebbero meritato molto di piu'.    è Migliavacca l'uomo piu' pericoloso per i difensori Arquatesi  i quali non riescono a fermare, doppietta del centravanti uomo piu' pericoloso in rete subito al 3' e sul finire del primo tempo al 43' . nel mezzo ci sta' la rete del momentaneo pareggio di Zerbini al 30' . in evidenza Bayire per i Locali al 25'   ma spara alto , rispondono gli Ospiti con Kalepe al 38'  ma Serio para .

 

la ripresa vede un'Arquatese dominare il campo gli Ospiti sono spesso in affanno , le occasioni si sprecano sui piedi di Zerbini subito al  50' , con  Rovito (palla alta sulla traversa ) con Perasso (punizione al 60'  sventata da Toloni ) Bayire  ancora in evidenza al 70' solo davanti all'estremo Ospite sfuma il pareggio. Arquatese che recrimina per  presunto fallo  da rigore per atterramento di Rovito e poi di Zerbini , negli ultimi minuti della gara e  nei 6' di recupero vedono la Turris in area a difendere il vantaggio; sotto l'assedio dei Locali al 96' è costretta a cedere sul tiro prepotente di Vardelli che mette in rete il 2 a 2 definitivo. 

 

con il pareggio si chiude la gara , in evidenza nel tabellino dei giocatori Migliavacca per gli Ospiti,  tanti gli uomini in evidenza tra l'Arquatese per cui da elogiare in toto tutti i partecipanti scesi in campo.

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

 

arquatese : serio cucchi (gazzola ) torrembini ( vardelli ) berte l. andreoli ( perasso ) rovito zerbini berte m.   baiyre  barani ( bara )  capra ( spagnoli )

 

turris : toloni ghinelli ( camara ) andena ( el khadiri  boledi contardi lupi kalepe  cantu ( olaya ) migliavacca ferrari  ( hajkacem ) politi 

 

reti  3'- 43' migliavacca (turris ) 30' zerbini (arq) 96' vardelli (arq)

 

Commenti

PUBBLICITA'