• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Royale Fiore 2-3

Pagina 1 di 1

16/09/2018

Arquatese vs Royale Fiore 2-3

Royale Fiore sugli scudi che al 93' su rigore sigla il definitivo 3-2 contro una coraggiosa e grintosa Arquatese .

vittoria sofferta per gli Ospiti che non si aspettano un'Arquatese  che tiene testa  e ribatte colpo su colpo. partenza decisa Ospite che mette in seria difficolta'  la difesa capitanata da Daverio ; Poisetti al 7 min non perdona e porta in vantaggio i suoi per l' 1 a 0. rete su calcio d'angolo .

ma dal 20' piano piano esce l'Arquatese ,  pericolosa con Zerbini al 22'  tiro centrale parato da Cremona, poi al 32' guizzo di Capra A. in area atterramento e rigore che Tagliaferri dagli undici metri non perdona per l' 1 a 1 . si riparte con Spagnoli pericoloso al 38' e colpo di testa al 40' di nuovo di Zerbini ma l'estremo ospite para.Royale che spreca una punizione dai 18 metri con El Hamel tiro fuori alla dx di Rovito.

ripresa ancora tutta da giocare e risulato in equilibrio , ma l'inizio ripresa vede di nuovo gli Ospiti  in vantaggio passano solo pochi minuti e Bajana segna il 2-1 solo in area . Ripartono i Locali Tagliaferri e Berte' M. sugli scudi , Fiore che coglie un palo al 54' con El Hamel ,  ma risponde Zerbini al 58' con la rete del momentaneo pareggio 2-2  e palla al centro. Ospiti in difficolta' , anche se in affanno sulle sfuriate di Spagnoli, tenta la rete Tagliaferri  , Berte' M. con una punizione messa in angolo , e l'occasione di simonini tra l'80 e l'85'.

Fiore che risponde con una conclusione a rete che l'Arbitro ritiene in fuorigioco al 88' e poi  al 93' la beffa.  El Hamel cade in area ,su contrasto con un difensore Locale  Pisaroni fischia la massima punizione dagli undici metri, è lo stesso  El Hamel che si incarica di battere  è il rigore decisivo che chiude la gara.

partita combattuta sempre in equilibrio e formazioni alla pari , solo l'episodio del rigore nei minuti di recupero assegna la vittoria al Fiore.

 

Arquatese    rovito berte l. cucchi bertinelli daverio verdelli ( guida ) zerbini  ( simonini ) berte m.  ( zola ) capra a. ( uttini ) tagliaferri spagnoli.  allenatore berte walter 

Royale Fiore   cremona serio cherubini ( marani ) pugliese piazza marazzi  villa defacqz poisetti el hamel bajana. allenatore  bellassi stefano

arbitro  Sig Pisaroni 

reti  7min poisetti (r) 32 min taglaiferri (a)   52 min bajana (r)  58' zerbini (a) 93 min el hamel (r) 

Commenti

PUBBLICITA'