• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Argentana vs Medicina-Fossatone 0-5

Bravo Medifossa a rispettare gli avversari

Pagina 1 di 1

29/11/2021

Argentana vs Medicina-Fossatone 0-5

 

Partita che sulla carta poteva rispecchiare il risultato finale, ma confronto che diventa sempre complicato quando pensi di avere i tre punti in tasca. Quindi bravi i giocatori da non farsi prendere dalla foga di chiudere la gara subito al via, ma soprattutto bravo Mister Geraci a lavorare sull’aspetto mentale degli undici in campo, per pretendere di giocare con rispetto degli avversari come se di fronte ci fosse la prima della classe. Sembra scontato, ma non lo è per nulla. Ci pensa ancora Malo a mettere in positivo il lavoro prodotto, segnando poco prima della mezzora un goal “furbo” sfruttando con talento un’uscita non proprio perfetta del portiere avversario. Nella ripresa i giallorossi giocano come sanno fare e dilagano: al 54’ una triangolazione tra “piedi buoni” e cioè tra Ferretti Selleri e Bolelli mette quest’ultimo in condizione di gonfiare la rete. Poi è “Ferretti Time”: il bomber segna ed otto minuti dopo sfrutta un rigore, per atterramento di Sabbatani per sancire la sua doppietta personale. Poi c’è spazio per la fantasia di Pugni che chiude la manita del sabato a Migliarino.

Ora tutti concentrati sul prossimo match, da ricordi incrociati, contro il Castenaso.

 

ARGENTANA – MEDICINA FOSSATONE 0 – 5  (0 – 1)

Marcatori: 27’ Malo, 54’ Bolelli, 67’ e 75’ (R) Ferretti, 79’ Pugni

ARGENTANA – Fiorentini A. (69’ Guidi P.), Lambertini, Fiorentini N., Nito, Fabrizi, Martino, Ghini, Papa (73’ Guidi N.), Malka, Centonze, Di Mauro

A disposizione: 

Allenatore: I. Innocenti

MEDICINA FOSSATONE – Palermo, Alpi (75’ Pugni), Dradi, El Abbassi, Malo, Caidi, Castagnini, Bolelli (60’ Sabbatani), Ferretti, Selleri (68’ Maleh), Randi (51’ Commissari)

A disposizione: Baldazzi, Tedesco, Garelli, Dal Fiume, Dall’Olio

Allenatore: G. Geraci

Arbitro: Sig. Matteo Diversi di Lugo

Assistenti: Savorani di Lugo e Mohammadi di Cesena

Note: Ammoniti Papa (A) Randi e Commissari (MF)

Comunicazione e Marketing – Medicina Fossatone

 

Commenti

PUBBLICITA'