15/11/2020
Nicolò Bulega trova un’altra top10 a Valencia e soprattutto trova continuità di risultati in una stagione fino ad ora complessa per l’italiano del Team Federal Oil Gresini Moto2. Nono posto nel #ValenciaGP per il giovane numero 11 che sta costruendo gara dopo gara una base solida da cui ripartire nel 2021.
Seguici su Facebook: MOTORI EMILIAROMAGNA
Poca fortuna per Edgar Pons che non trova il passo di gara sperato e che a due giri dal termine è costretto al ritiro causa una caduta alla curva2. Tutto da rifare per lo spagnolo numero 57 che avrà l’ultima occasione stagionale tra meno di una settimana a Portimao.
9º - NICOLÒ BULEGA #11
“Abbiamo fatto un altro buon risultato e io sono abbastanza contento. Dobbiamo continuare con questo approccio alle gare e mantentere lo stesso metodo di lavoro che finalmente sta dando i suoi frutti. Ora arriva Portimao, dove non abbiamo mai corso, dove sarà necessario provare a chiudere il meglio possibile questo 2020”.
N.C. EDGAR PONS #57
“Gara difficile e un risultato per nulla soddisfacente. Tantissimo vento in pista, con un passo di gara più lento rispetto a quanto ci si aspettava in generale. C’è delusione soprattutto perché stanno finendo le possibilità per fare un buon risultato e mi spiace soprattutto per la squadra che sta lavorando al massimo e lo merita. Lavoreremo duramente anche per l’ultima gara della stagione”
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati