Pagina 1 di 1
06/06/2024
La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare che Michel Cacici sarà la guida tecnica della categoria Under 17 anche per la stagione 2024/25.
Un’altra conferma per il settore giovanile giallorosso che avrà ancora a disposizione la grande esperienza di Cacici, tecnico patentato UEFA B e già nella passata stagione sulla panchina dell’U17.
«Sono arrivato a Medicina l’anno scorso, non sapevo cosa aspettarmi in un ambiente per me nuovo. Nel corso dell’anno, non privo di quelle difficoltà tipiche di una stagione sportiva, mi sono fatto conoscere e io ho conosciuto la realtà: mi sono trovato davvero molto bene, ho lavorato ottimamente con tutti sentendo il calore attorno a me. Qui a Medicina vogliono… anzi vogliamo fare le cose per bene e perciò sono orgoglioso di poter continuare».
Contestualmente, la società Medicina Fossatone comunica che Mourad El Abbassi sarà la guida tecnica della categoria Under 16 per la stagione 2024/25.
Capitano della Prima Squadra, El Abbassi si conferma una figura fondamentale del settore giovanile giallorosso da più di dieci stagioni. Attualmente frequenta il corso UEFA C e continuerà nel percorso da allenatore intrapreso, da subentrato, nella passata stagione.
«Per la categoria 2009 sarà il primo anno di Allievi e cercheremo di trasmettere tutte le nozioni per far sì che i ragazzi alzino ulteriormente l’asticella nel percorso di avvicinamento alla prima squadra, l’obiettivo della Società e che tutti loro devono avere. Dovremo preparare i ragazzi sia calcisticamente che mentalmente: per me sarà una sfida importante e sono contento che la società mi abbia affidato questa categoria, fidandosi di me».
Ad entrambi va l’augurio di buon lavoro.
Tomaso Palli
Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati