Pagina 1 di 1
06/11/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Trasferta impegnativa per la Serie B a Borgo Val Di Taro
Le Pink Peppers domenica pomeriggio hanno sfidato le ragazze di Borgo Val Di Taro nella fredda palestra in provincia di Parma.
La formazione avversaria ha nel suo roster due ragazze straniere, in aggiunta a tante giocatrici con esperienza, e sicuramente questa differenza si è fatta sentire fin dai primi minuti di partita.
Il primo quarto vede già Valatarese andare in vantaggio, ma le nostre ragazze il secondo quarto, soprattutto con un apporto dalla panchina, riescono a giocarselo alla pari.
Nel secondo tempo, il leit motiv è molto simile: il terzo quarto che vede scappare le avversarie, e il quarto quarto che invece viene vinto dalla nostre,
con buone azioni da attacco.
Sicuramente la fisicità delle avversarie e le tante triple subite (10) hanno messo in difficoltà Peperoncino, ma si torna subito in palestra per aggiustare le cose negative e concentrandosi le cose positive viste in queste settimane.
Prossimo appuntamento al Palacapsor contro Magik Parma, sabato 09/11 alle ore 21.00
Forza!
Alberti & Santi Valtarese Basket -Peperoncino Libertas Basket 75-54 (21-9; 39-25; 60-34)
Alberti & Santi Valtarese Basket: Triani 8, Bozzi 12, Caruana 2, Vignali 2, Giacopazzi, Elias 12, Fairley 13, Mezini 3, Piazza, Palacios 23. All. D’Albero.
Peperoncino Libertas Basket Mascarino: Scagliarini, Ragazzini, Bardasi 10, Rorato 6, Ramponi, Bernardini 2, Mandini 2, Mannucci 6, Venturi 2, Ferrari 10, Grandini 4, Ampollini 12. All. Annunziata.
Area Comunicazione e Stampa
Peperoncino Basket
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati