Pagina 1 di 1
13/05/2025
Questa sera si alza il sipario sulla 44esima edizione del torneo di calcio “Città di Sassuolo” - Trofeo Antonio Giovanardi, riservato ai nati nel 2011/2012. La manifestazione ci accompagnerà per tutto il mese di maggio per concludersi il 5 giugno data delle finali, tutte le partite si giocano allo stadio Zanti di San Michele. Otto le squadre partecipanti, suddivise in due gruppi da quattro. Nel girone A, oltre ai padroni di casa della Sanmichelese, ci sono Reggiana, Sanfa Calcio e Monari Nasi; nel girone B i Canarini del Modena sfidano Fiorano, Consolata e Cittadella Vis Modena. Si giocano due partite per sera, il martedì e il giovedì, i primi match in programma questa sera, a partire dalle ore 19:30, sono Sanmichelese-Reggiana e Monari Nasi-Sanfa Calcio. La manifestazione è la più antica che si disputa nel comprensorio della ceramica.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati