• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Agriflor Imola vs Castelfranco 0-3

(15-25/21-25/20-25)

Pagina 1 di 1

18/03/2015

Agriflor Imola vs Castelfranco 0-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGRIFLOR IMOLA :  Zardi Anna 6, Zardi Sonia, Vlahovic 2, Cantelli 1, Conti (lib.), Savio 3, Cattani 5, Cassol 2, Bellina 14, Bellavia, Faino 2. All. Bangrazi

 

 

 

Un’altra gara senza punti per l’Agriflor che si avvia mestamente verso la conclusione di questo faticoso campionato di serie D. L’ultimo posto in classifica ormai è una certezza e quindi la conseguente retrocessione ai campionati provinciali in 1^divisione.

 

Affrontare con serenità questa ultima parte di stagione, senza la pressione del risultato e con l’obiettivo di costruire per il futuro con le giovani del vivaio. Dopo l’ennesima sconfitta, questa volta ad opera del Castenaso, l’Agriflor non perde la voglia di continuare a lavorare ponendosi degli obiettivi. Sarebbe facile mollare tutto e non impegnarsi, questo un po’ il rischio che si corre, e che sotto la guida di coach Riky Bangrazi  si deve cercare di evitare questa situazione. Il gruppo composto da ragazze esperte a cui sono state affiancate le giovani della scuola di pallavolo continua a mettere impegno e a lavorare per cercare di riuscire ad ottere quella vittoria per cancellare lo zero in classifica. Un obiettivo difficile ma che la squadra merita sicuramente.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'