Pagina 1 di 3
10/09/2023
Il Borgo ha avuto una falsa partenza nella prima uscita stagionale in Serie D, non riuscendo a imporsi in terra Toscana sul campo dell'Aglianese. La squadra borghigiana ha mostrato un bel gioco, ma purtroppo non è stato sufficiente, rimandando così la conquista di un risultato positivo."
Dopo soli 2 minuti di gioco, il Borgo ha sorpreso tutti con un autogol dovuto a un retropassaggio, il portiere ha commesso un errore e la palla è finita in rete.
È ancora la squadra di casa che prova il raddoppio con il numero 10 Gabbianelli, che dal limite tenta senza successo.
Prima azione pericolosa del Borgo che al 15' prova ad impensierire la difesa avversaria con una palla in mezzo all'area, che viene bloccata dal portiere Moretti.
Ancora il Borgo che al 19' si fa avanti con Carollo che prova un tiro rasoterra che finisce a lato della porta.
Al minuto 20, con una palla recuperata da Carollo, che ha cercato di avvicinarsi alla porta avversaria, ma è stato fermato da Viscomi.
Splendida giocata del Borgo al minuto 25 che esce bene con uno scambio tra Carollo e Rossi, tutto di prima.
Al minuto 30, è stato mostrato il primo cartellino giallo della giornata a Ranelli giocatore dell'Aglianese.
Un'altro tackle duro da parte del difensore dell'Aglianese, ma il direttore di gara ha deciso di far continuare il match.
Calcio d'angolo che viene battuto dal Borgo, che prova uno schema, senza sorprendere gli avversari.
Al minuto 42, è stato Bingo a provare con un'azione individuale, ma il tiro è volato alto sopra la traversa. La partita è sicuramente piena di emozioni e colpi di scena.
Il primo tempo si è concluso con un risultato che possiamo definire "bugiardo". Il Borgo ha dimostrato un gioco solido, cercando in numerose occasioni di pareggiare il punteggio dopo una partenza traballante.
All'inizio del secondo tempo, il Borgo è entrato in campo con una grinta rinnovata. Al minuto 46, una palla precisa di Vecchi sulla testa di De Luca che sfiorato il gol, dimostrando la determinazione della squadra.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati