• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Academy For Football – Sporting Valsanterno 1-2

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Academy For Football – Sporting Valsanterno 1-2

Tossani e Raspanti (Sporting Valsanterno)

 

Al ‘La Stalla’ di Imola, la formazione allenata da Sartiani va sotto a cinque minuti dal termine. Le reti di Tossani e Raspanti capovolgono il risultato, regalando ai valligiani l’intera posta in palio. Prossima settimana match casalingo contro il Cagliari.

 

Academy For Football – Sporting Valsanterno 1-2

 

Academy For Football: Di Renzo, Lazzerini, Della Porta (66’ Gaddoni), Righini, Saponelli, Cocilovo (51’ Nannoni), Militello, Sabir, Gentilini (46’ Gennaro), Heddate, Sirghi. All.: Ivano Battilani.

 

Sporting Valsanterno: Galeotti, Tossani, Dari, Padovani, Masi, Sassi (75’ Morotti), Collina, Achraf (61’ Zirondelli), Pellini, Ait Bouazza (88’ Raspanti). A disp.: Pozzi, Caroli, La Manna. All.: Paolo Sartiani

 

Marcatori: 85’ Heddate (A, Rig.), 86’ Tossani (S), 89’ Raspanti (S).

 

Un corsaro Sporting Valsanterno ribalta il risultato negli ultimi minuti e si aggiudica il match contro l’Academy For Football.

 

Partono subito forte gli ospiti con le conclusioni di Achraf e Sassi, che non vanno a segno. Al 13’ Cocilovo si fa vedere dalle parti di Galeotti, ma il suo tentativo non ha fortuna. Entrambe le formazioni creano in fase offensiva, i padroni di casa con Gentilini e Sirghi, mentre i valligiani con Collina e due volte con Pellini, ma il primo tempo termina a reti bianche.

 

Nella ripresa in campo si vedono meno fiammate in attacco; ci prova Dari al 62’ senza impensierire Di Renzo. Quando il match sembra trascinarsi stancamente alla sua conclusione, ecco che succede di tutto: al minuto 85 viene accordato un rigore alla formazione imolese, trasformato da Heddate. Un minuto più tardi la squadra di Sartiani pareggia i conti con Tossani, mentre all’89’ ci pensa Raspanti a regalare ai suoi.

 

Con questa vittoria i valligiani salgono quindi a quota dieci punti e raggiungono il Cagliari. Saranno proprio i bolognesi gli avversari di Collina e compagni nel prossimo turno, al Campo Sportivo di Fontanelice.

 

Claudio Leone - Yuri Barbieri

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'