• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

AC Conselice vs Basca 1-2

Pagina 1 di 1

27/11/2022

AC Conselice vs Basca 1-2

Alessandro-Luppi

Sconfitta di misura casalinga per il Conselice. Buona la partenza dei locali che nel primo quarto d’ora mettono alle corde il Basca.

Tra il 15’ ed il 20’ gli episodi che segnano la partita. 15’ ingenuo rigore e Basca in vantaggio con Luppi. 20’ traversone in area Lupi svelto a realizzare il raddoppio anticipando i difensori locali.

Fisiologico lo sbandamento del Conselice che riesce ad accorciare le distanze al 35’ con un colpo di testa di Raspadori.

Nel secondo tempo i locali provano a spingere per raggiungere il pareggio ,ma brava la squadra bolognese a spegnere sul nascere tutte le iniziative.

 

A.C. CONSELICE –  BASCA : 1 -2

A.C. CONSELICE: Bisceglia,Raspadori,Fabbri ,Ceglia,Gualandi,Baroncini,Alpi ,Melina(58’Sejko),Rabuano (58’ Donati), Ricci Frabattista,Forni. A DISP. : Stella,Sall,Ciani,Minghetti

ALLENATORE: Malagolini

BASCA 2002  : Pogg,Cacciapuoti,Longhi,Lipparini(73’ Pavan),Mineo,Del Tiglio,Salvioli(86’ Msarchi), Verri ( 9’ Tomasi , 80’Ciacalone),Luppi,Di Candilo,Ganzaroli. A DISP. :  Vespucci,Indelicati,Barbieri,Ghionna,Zaniboni. Allenatore : Mottola

RETI : 15’ Luppi (B) rig.,20’Luppi (B) , 35 Raspadori ( C )

AMMONITI:

A.C CONSELICE          :   Raspoadori , Ceglia

FRUGESPORT                :   Ganzaroli               

ARBITRO : Biandronni (Forlì)

 

 

A.C. CONSELICE

IL PRESIDENTE

FAMULARO ROCCO

 

Commenti

PUBBLICITA'