• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

A.S.D. Sasso Marconi – Reggio Audace F.C. 0 – 4

Pagina 1 di 1

20/11/2018

A.S.D. Sasso Marconi – Reggio Audace F.C. 0 – 4

foto Reggio Audace FC

 

 

Reti: Zamparto (5’ pt. rig), Bardeggia (10′ pt.), Zamparo (29′ pt.), Dall’Osso (8′ st.)

 

Sasso Marconi: Monari, Mele (29′ st. Rrapaj), Benucci, Giacomoni, Alessi, Tonelli (4′ st. Barranca), Sanzo (1′ st. De Lucca), Garni, Della Rocca, Spezzani, Girotti (13′ st. Noselli). A disposizione: Ferrone, De Vita, D’Antini, Cosner, Dall’Ara. All: Moscariello.

 

Reggio Audace F.C.: Narduzzo, Belfasti (35′ st. Cozzolino), Rozzio, Cigagna, Masini, Cozzari (1′ st. Pastore), Staiti, Cavagna (44′ st. Rizzi), Osuji (32′ st. Boldrini), Zamparo (38′ st. Ponsat), Bardeggia. A disposizione: Rossi, Spanò, Luche, Piccinini. All: Antonioli.

 

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari (assistenti:Simone De Nardi e Armando Ongarato)

 

Ammoniti: Tonelli (S), Bardeggia (R)

 

 

PRIMO TEMPO

 

I padroni di casa iniziano forte e raccolgono al 3′ una una delle loro occasioni migliori all’interno della gara: cross dalla fascia e colpo di testa da ottima posizione di Girotti che va molto vicino alla porta difesa da Narduzzo. A sbloccare il risultato, però, ci pensano i granata con Bardeggia. Il giovane classe 2000 all’8′ è protagonista di una situazione fotocopia del gol realizzato mercoledì contro il Mezzolara: palla rasoterra nel cuore dell’area, questa volta calciata da Osuji, e il giovane attaccante di Rimini pronto a ribadire in rete l’1-0. I ragazzi di mister Antonioli continuano a macinare gioco e vengono ripagati dal gol del solito Zamparo che al 25′ mette a segno il 0-2 calciando in porta una ribattuta del portiere di casa Monari. Nei minuti successivi ci saranno altre due occasioni per il bomber granata: al 29′ sfiora la porta di testa su cross di Belfasti e al 31′ su assist di Bardeggia si trova in buona posizione ma calcia a lato. Sono queste le ultime emozioni della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

 

Esce Cozzari ed entra Pastore che, dopo 2′ nella ripresa, con un tiro-cross dalla fascia sinistra scavalca l’estremo difensore bolognese e trova il suo primo gol in granata che vale il momentaneo 0-3. I tentativi di reazione del Sasso Marconi sono timidi e la Reggio Audace F.C. continua a riversarsi in avanti sfiorando il quarto gol con Osuji di testa poco prima del decimo. Arrivano un paio di palle gol interessanti per i gialloblu, con Garni e Dall’Ara, ma è Zamparo a calare il poker e chiudere definitivamente la partita. Cavagna mette in area un pallone interessante che l’attaccante non spreca mettendo a segno la nona rete stagionale. Finale di gara con gli innesti di Cozzolino, Rizzi, Boldrini e Ponsat con i quali i granata gestiscono il risultato fino al successo finale.

 

ReggioAudaceFC.it

Commenti

PUBBLICITA'