• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

A.C.R. Siena 1904 vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-1

Pagina 1 di 2

10/12/2022

A.C.R. Siena 1904 vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-1

 

 

 

A.C.R. Siena 1904: Lanni ©; Raimo; Favalli; Riccardi; Disanto (88' Bianchi); Belloni; Frediani (79' Arras); Crescenzi; Meli (59' Paloschi); Castorani; Leone. All. Pagliuca. A disposizione: Manni, Farcas; Rizzitelli; Silvestri; De Santis; Picchi, Franco.

U.S. Fiorenzuola 1922: Battaiola; Potop; Mamona (79' Frison); Stronati; Mastroianni (57' Giani); Sartore; Quaini; Sussi (46' Oddi); Currarino © (71' Bondioli); Di Gesù; Danovaro. All. Tabbiani. A disposizione: Sorzi; Yabre; Anelli; Coghetto; Giallombardo

Reti: 10' Mastroianni (F); 86' Paloschi (S)

Note: Ammoniti: Di Gesù (F); Favalli (S); Raimo (S) - Espulsi: 69' Pagliuca (All. S) - Recupero: 3' e 4' - Angoli: 15-3

 

 

 

Il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani si presenta al suggestivo Stadio Artemio Franchi di Siena per affrontare l'ultima trasferta del girone di andata. Forti di 31 punti totalizzati in 17 partite di un girone esaltante, i rossoneri affrontano la squadra di Pagliuca con diverse assenze, consapevole di dover disputare una grande partita per aver ragione dei senesi.

 

Il primo squillo è da subito importante; finta e controfinta di Sartore sul vertice sinistro dell'area, con il cross che trova il tiro al volo vincente di Mastroianni. Fiorenzuola in vantaggio al 10'. 0-1.

 

Al 16' sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra il terzo tempo di Riccardi viene contenuto di istinto in due tempi da parte di Battaiola.

 

La partita rimane equilibrata e giocata a viso aperto da parte di entrambe le formazioni; al 34' errore di Quaini in impostazione, con Frediani che dal limite trova in pieno l'incrocio dei pali.

 

Sul finale di tempo il Siena prova a premere per raggiungere il pareggio; sale il livello di nervosismo in campo, il Siena colleziona 5 angoli nel primo tempo ma non riesce ad evitare lo svantaggio all'intervallo.

 

Commenti

PUBBLICITA'