• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

A.C. Godo presenta il nuovo organigramma 2024-2025

Pagina 1 di 2

10/06/2024

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

L'A.C. Godo è già al lavoro per ripartire in vista della nuova stagione agonistica 2024/2025. I rossoblu del presidente Valentino Marzolla ripartiranno dalla terza categoria. L'ultima annata calcistica è stata pesantemente segnata dall'alluvione prima, dalla ricostruzione da zero dell'intera rosa poi e infine da una cocente retrocessione. Nonostante un girone d'andata deficitario, i godesi hanno sfiorato la possibilità di giocarsi la permanenza in seconda categoria passando dai playout, anche grazie agli innesti arrivati nel mercato di riparazione e all'arrivo in panchina di mister Brini. 

È stato un "anno zero" difficilissimo, dove però sono emersi degli aspetti positivi: primo fra tutti il gruppo. La società ha deciso di puntare sulla conferma del blocco della rosa dello scorso anno e dello staff tecnico per provare ad essere competitivi con l'obiettivo di un pronto ritorno in seconda categoria nel breve-medio termine. La rosa sarà rinforzata con almeno un paio di elementi per reparto.

 Confermati: l'allenatore Massimo Brini e l'allenatrice dei portieri Silvia Citta. Ai volti noti si aggiungono nuovi innesti, per lo staff tecnico arriva il preparatore atletico Valerio Pedini già al Porto Corsini con mister Brini, mentre Marco Totano, centrocampista rossoblu, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo affiancando Roberto Trincossi, direttore generale da anni a Godo. Il nuovo segretario sarà Pasquale Matarazzo, che si occuperà anche dell'area Media. A completare l'organigramma dirigenziale ci saranno: Giuliano Ferretti, Giuliano Arceci e Marino Monti. Inoltre, la società sta valutando l'ipotesi di riaprire il settore giovanile, per ritornare ad essere un punto di riferimento sportivo per il proprio territorio.

Organigramma 2024-2025 A.C. Godo:

Presidente: Valentino Marzolla

Direttore Generale: Roberto Trincossi

Commenti

PUBBLICITA'