Pagina 1 di 1
25/09/2024
Gargano festeggia il 300° gol in carriera
E’ stata una domenica 22 settembre molto dolce quella in casa Monari Nasi perché oltre alla rotonda vittoria per 6 a 2 in trasferta contro il Sozzigalli è arrivato il tanto atteso raggiungimento del traguardo dei 300 gol per bomber Carmine Gargano, classe ’79 e ormai prossimo ai 45 anni.
“Garga” come lo chiamano i compagni è alla sua 29esima stagione in campo ed è a caccia di una chiusura di carriera fantastica: la promozione con la compagine bianco gialloblu.
Intanto il primo obiettivo di stagione è stato però raggiunto segnando prima il gol 299 dopo ribattuta del portiere (gol che ha portato la Monari Nasi in vantaggio) e poi il 300esimo con una perla di esterno sinistro all’incrocio dei pali opposto.
E ora c’è ancora la voglia di fare tanti gol per raggiungere il primo obiettivo insieme alla squadra.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati