• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

40 anni di Dozzese

12/09/2021

40 anni di Dozzese

A.C. Dozzese A.S.D. 2019-2020

 

 

Nella stagione che sta per iniziare la Dozzese festeggerà i 40 anni di iscrizione alla Federazione Italiana Gioco Calcio. Sarà, dunque, un anno speciale, ricco di emozioni e con una ricorrenza importante da onorare.

Il primo appuntamento istituzionale della stagione è in programma sabato 18 settembre 2021, alle ore 14,30, all'interno della Rocca.

Alla presenza del Sindaco di Dozza Luca Albertazzi e dell'Assessore allo sport, la Dozzese si presenterà ufficialmente.

I portacolori gialloblu saranno i dirigenti, gli atleti della prima squadra di calcio ed il team manager Daniele Ancona, in rappresentanza della formazione di futsal, impegnata in contemporanea in un'amichevole in trasferta.

 

La Dozzese nella stagione 2021/2022 parteciperà al campionato di calcio di 2^ Categoria ed alla Serie B di futsal, ovvero calcio a 5.

 

La squadra di calcio di 2^ categoria "è una formazione che mira ai posti di vertice della classifica" sottolinea Leonardo Vanni, dirigente della Dozzese "con un forte desiderio di conquistare il passaggio alla categoria superiore, puntando a vincere il girone.

Il roster è formato da un buon mix di calciatori carismatici e con più anni di esperienza alle spalle e di ragazzi più giovani di grande prospettiva. E' un gruppo che, in caso di promozione, potrà certamente essere confermato e mantenuto il prossimo anno".

Commenti

PUBBLICITA'