• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

30° Trofeo Messori a tinte neroverdi

Domani tocca al Trofeo Sacchero: in campo i Giovanissimi di Modena, Sassuolo, Reggiana e Sporting.

04/09/2021

30° Trofeo Messori a tinte neroverdi

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

SCANDIANO - Chiozza è una piccola capitale del calcio giovanile e questa tradizione continua, anno dopo anno, anche con gli eventi, con le iniziative legate al mondo dello sport.

Sabato 4 settembre si è svolto il trentesimo torneo Messori, manifestazione giovanile che ha visto le compagini della categoria Esordienti 2009 di Sassuolo (con due selezioni), Reggiana e Sporting Chiozza affrontarsi nel bellissimo rettangolo verde dello Stadio Poli. Durante la mattinata sei sfide, pausa pranzo con squadre e genitori ospiti del Circolo La Venere di Chiozza, in una sorta di terzo tempo che ha unito e avvicinato ragazzi e famiglie alle prese con un graduale ritorno alla normalità.

"Vorrei ringraziare i tanti volontari che ci hanno aiutato ad organizzare e a gestire il tutto, sono loro i veri campioni" così il presidente dello Sporting Chiozza, Filippo Dazzi, che ha concluso dicendo: "La nostra comunità è unita e questa è sicuramente la vittoria più importante".

Nelle finali del pomeriggio i padroni di casa pareggiano (2-2) con la Reggiana, nella sfida valevole per il terzo posto: trionfano i granata ai rigori. 

Commenti

PUBBLICITA'