• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

3° Torneo Speroni

organizzato dal Progetto Intesa con la collaborazione degli Amatori del Birrino e dell’APS Meletolè 2019

Pagina 1 di 1

26/05/2022

3° Torneo Speroni

Hellas-Verona-vincitrice

Sabato 21 Maggio, Sui campi sportivi di Meletole e di Castelnovo di Sotto,  si è disputato il 3° Torneo Speroni organizzato dal Progetto Intesa con la collaborazione degli Amatori del Birrino e dell’APS Meletolè 2019, riservato ai nati 2011 (Società professionistiche)  e 2010 (Società dilettantistiche). Splendida cornice di pubblico, tantissimo entusiasmo e soprattutto allegria, divertimento e cordialità. Manifestazioni di gratitudine dei dirigenti delle società partecipanti, per l’organizzazione e l’ospitalità. La prima fase del torneo si è disputata sui due campi: a Castelnovo di Sotto con: Hellas Verona, Empoli FC, US Cremonese, Spezia Calcio, Us Sassuolo e Accademia Modena 1912,  a Meletole con AC Milan, Spal, Venezia Calcio, Calcio Padova, Cesena FC, formando una classifica dal 1 al 6 per poi disputare le fasi finali sul campo di Castelnovo Sotto con le meritate premiazioni di tutte le 12 squadre partecipanti.

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

La  premiazione alla fine delle gare  si è svolta davanti ad un folto pubblico, ed erano presenti,  oltre ai dirigenti delle società organizzatrici, il Sindaco di Castelnovo di Sotto Francesco Monica, l’Assessore allo sport Cristina De Palmi, il consigliere Regionale Celso Menozzi e  in rappresentanza della azienda Speroni, Sponsor della manifestazione:   Giuseppe Speroni e Simona Speroni.

 

Il torneo è stato vinto dall’Hellas Verona che ha battuto, dopo una entusiasmante partita,  in finale la Spal per 2 a1.  Premiate tutte le società partecipanti  con trofeo e coppe e gagget della ditta Speroni, medaglie a tutti i ragazzi oltre ad un ricco ristoro per tutti. Premi speciali al capocannoniere :Akram Jadid del Milan,  miglior giocatore : Cristian Ballerini della Spal, miglior portiere Carlos Maria Orsini dell’Empoli ( figlio dell’ex pallavolista Cacciatori).

p. l’organizzazione

Gianni Dall’Aglio

Seguici su Facebook: DILETTANTI REGGIO

Commenti

PUBBLICITA'