Pagina 1 di 2
21/03/2023
Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG
Si è svolto Domenica 19 Marzo il secondo dei quattro appuntamenti, del 4° "Monari Test Match", Torneo Nazionale di calcio giovanile dedicato alla categoria Pulcini 2 Anno. Il Torneo, organizzato dalla Monari e patrocinato dal Comune di Modena (presente l'assessora Grazia Baracchi alle premiazioni), aveva l'importante scopo di beneficenza di aiutare AIL MODENA, presente col proprio stand di volontari, a raccogliere fondi per le proprie attività. Ad aiutare infine la Monari per quest'obiettivo c'è stata la corsa di tante aziende del territorio che hanno donato prodotti tra cui: Panini Group, O-pera, Tradizioni e Sapori, Consorzio Gran Terre Parmareggio, FrisiaModena, Parmalat, Gastronomia Tonini, Salumicio Ferrari Erio, Maletti 1867, Fideuram e Tutto per il Calcio.
?A calcare il campo Giuseppe Ferrari 8 squadre suddivise nel girone blu con Us Monari, Cesena, Cremonese e Vis Pesaro e nel Girone Giallo con Empoli, Spal, Padova e Fiorenzuola.
??Al termine della prima fase si sono qualificate per il Girone oro le prime e seconde classificate Cesena, Cremonese, Empoli e Spal mentre nel girone argento si sono qualificate le terza e quarte classificate Us Monari, Fiorenzuola, Padova e Vis Pesaro.
?Poco prima delle finali anche quest'anno si è svolta la lotteria benefica con l'estrazione di gadget portati dalle società professionistiche tra cui le maglie di Valeri della Cremonese e Baldanzi dell'Empoli oltre a gagliardetti e kit tecnici.
?Nel girone Argento dal 5 all'8 posto è il Padova a conquistare il 5 posto con Vis Pesaro e i padroni di casa della Monari alle spalle ed il Fiorenzuola fanalino di coda.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati