• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

100 anni da Campioni

Evento centenario Cervia calcio 1920

Pagina 1 di 1

10/06/2022

100 anni da Campioni

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

La Società A.S. CERVIA 1920 è' lieta di annunciare la presentazione UFFICIALE dell'evento "100 ANNI DA CAMPIONI" (centenario della Società posticipato di due anni a causa Pandemia) che si svolgerà il giorno LUNEDI 20 GIUGNO alle ore 11.00 presso l'AULA MAGNA DELL'OSPEDALE DI RAVENNA.

 La decisione di sviluppare la conferenza in questa sede deriva dal fatto che parte del ricavato della biglietteria dell'evento sarà destinato al Reparto Pediatrico dell'Ospedale tramite acquisto giocattoli (donazione che abbiamo già eseguito due volte nel corso della stagione sportiva).

 Saranno partecipi e presenti alla  conferenza:

 1) MATTEO BONDI (Ex giocatore del Cervia e attuale D.S.)

 2) ROBERTO MARZELLI (Presidente CErvia Calcio)

 3) SARA VENTURA (Speaker radiofonica di Latte e Miele e conduttrice dell'evento)

 4) LUCA CECCARELLI (Ex giocatore del Cesena e Bologna e nuovo allenatore del Cervia Calcio)

 5) FRANCESCO GULLO (Ex giocatore del Cervia e regista del programma CERVIA CALCIO 2.0)

 6)DOTT. MARCHETTI (Primario del Reparto Pediatrico dell'Ospedale di Ravenna)

 7) PATRIZIA BARATONI (Responsabile progetti per la pediatria)

 8) FRANCESCO COSTANTINI (Autore Mediaset)

 Saranno presenti anche  i dirigenti del Cervia Calcio e una delegazione delle scuole danza che parteciperanno all'evento (EDERA RAVENNA,ENDAS CERVIA,KRITERION E ARTEMISIA).

 L'evento si svilupperà in due fasi e in due giorni:

 SABATO 25 GIUGNO - Evento in Piazza a Cervia con oltre 1.000 prenotazioni a sedere. Conduce Sara Ventura in collaborazione con il comico di Zelig PINO CAMPAGNA. Saranno presenti tutti i ragazzi di CAMPIONI e il Mister Ciccio Graziani. Durante la serata,che sara' ripresa dalle telecamere di GO-TV, Saranno effettuate premiazioni a personaggi storici della storia del Cervia.

 DOMENICA 26 GIUGNO - Evento allo stadio Todoli. Dalle ore 09.00 alle ore 16.00 sara' organizzato un torneo Nazionale con oltre 400 bambini partecipi. Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 coreografie. Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 partita tra i ragazzi di Campioni e una squadra di All stras. (tra i giocatori piu' importanti parteciperanno PAROLO,PELLISSIER,MORO,CECCARELLI,CALDERONI,GABBIADINI,BECCALOSSI)

 Tutti i dettagli saranno spiegati durante la conferenza.

 Per l'evento allo stadio, se vorrete partecipare, indicateci eventuali giornalisti o fotografi e vi forniremo i pass necessari per accedere. In attesa di una gentile risposta e di partecipazione alla conferenza vi ringraziamo in anticipo.

 AS CERVIA 1920

 

Per info generali potete contattare il nostro regista Francesco Gullo 3512416592

 

 

Commenti

PUBBLICITA'