Pagina 1 di 1
22/04/2017
Sale a 6 la striscia di risultati positivi dei ragazzi di Mister Basilio, che dopo 4 pareggi , con recriminazione, tornano alla vittoria contro un Real Faenza , che sul campo dimostrano più di quello che dice la loro classifica. Gli ospiti partono all'attacco e già al 6 minuto dopo una buona trama di gioco vanno in gol con Lolli , e raddoppiano al 16esimo con il bomber Cardone che dopo una palla recuperata dalla difesa valligiana e appoggiata al centrocampo viene lanciato in profondità, il centravanti protegge la palla dal ritorno dei difensori locali, e batte l'estremo difensore locale portando a 2 le reti della Valsanterno. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio ospite. La ripresa vede i padroni di casa cercare di recuperare la partita, e a metà tempo trovano la marcatura con un tiro da lontano che sorprende il portiere ospite , riaprendo di fatto la partita. La Valsanterno non ci sta e crea le situazioni per andare in gol, ma per bravura del portiere locale, e per imprecisione degli avanti ospiti, il gol tarda ad arrivare, e quando ormai sta per cominciare il recupero, Francia dopo una bella serpentina scaglia la palla in rete chiudendo di fatto la partita. Da segnalare il ritorno in campo di Vignoli P. dopo una lunga assenza . Ora manca solo il Modigliana e questo campionato si chiuderà , e bisogna stare concentrati sino all'ultimo minuto dell'ultima partita. Bravi ragazzi continuate così
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati