• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Cattolica Volley ASD vs Fenix Energia Faenza: 1-3

Di Cattolica Volley

Pagina 1 di 1

31/01/2017

Cattolica Volley ASD vs Fenix Energia Faenza: 1-3

 

 

CATTOLICA Nella prima sfida del girone di ritorno al Palasport di Cattolica le gialloblu non riescono ad avere la meglio nello scontro diretto con il Faenza che chiudono la contesa sul 3-1. Dopo una prima frazione in cui le locali riescono nel finale ad emergere, strappando gli ultimi punti con i denti, nei successivi parziali il Cattolica volley non mantiene salda la concentrazione. "Non abbiamo dato la svolta - confessa con amarezza coach Fammelume - ci siamo rilassati troppo, abbiamo dovuto costantemente rincorrere l'avversario ai punti, mi sarei aspettato una reazione e un approccio più propositivo ma così non è stato. La sensazione di poter in qualche indirizzare verso di noi la contesa non c'è stata, è mancata la cooperazione tra i reparti e in battuta non siamo stati in grado di creare difficoltà. Peccato veramente, dovremo maturare per potere avere maggiore costanza". Il Cattolica Volley sarà impegnata sabato 4 febbraio in casa del Teodora Ravenna, altro scontro diretto.

CATTOLICA VOLLEY ASD - FENIX  ENERGIA FAENZA: 1-3

CATTOLICA VOLLEY: GODENZONI 20, CESARINI 2, CORSALETTI 5, GABELLINI 28, FANELLI 7, MASI 2, SIMONCELLI , VENERANDI , BORRELLI,BACCHIANI L. , VAIENTI N.E.. ALL. ALESSANDRO FAMMELUME.

FAENZA ENERGIA FENIX: BINA, FRANCESCONI 12, PASINI 9, GORINI 24, GONI 8, EMILIANI 14, GUARDIGLI 1, MAINES 3, GUERRINI 1, PULITI N.E., MACCHI L.

ARBITRI: MARCHETTI E METRONE DI FORLì

PARZIALI: 26-24, 21-25, 16-25, 15-21.

 

Commenti

PUBBLICITA'