• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Briganti fa miracoli e il S. Pietro in Vincoli pareggia contro il forlimpopoli Calcio 1-1

Pagina 1 di 1

17/01/2017

Briganti fa miracoli e il S. Pietro in Vincoli pareggia contro il forlimpopoli Calcio 1-1
Che dire da una parte il Forlimpopoli è ancora nel periodo degli sconti e dall altra parte il S.Pietro in Vincoli deve ringraziare Briganti che ha fatto miracoli , per cui direi il migliore in campo .
Primo tempo il Forlimpopoli si procura un rigore con Castellucci, sul dischetto ci va Meriton Halili , ma Briganti intuisce il lato e ribatte . Il S. Pietro in Vincoli rimane in dieci , viene espulso un giocatore per ingiuria . Il forlimpopoli non approfitta della superiorità numerica e dopo poco si fa espellere anche Boni per un fallo in scivolata non intenzionale . Si va al secondo tempo, punizione calciata dal Forlimpopoli, Castellucci spizza di testa e Di Muro arpiona e scarta il portiere appoggiando la palla per la corrente Camugnani che non deve fare altro che depositarla in rete .
Due occasioni consecutive sotto porta per il S. Pietro in Vincoli, la prima Casadei la calcia di poco al lato e la seconda Montanari Gatti si fa respingere un tiro da Trotto .
Due occasioni anche per il Forlimpopoli con Di Muro , oggi non in giornata, ma ci può stare e per ben due volte Briganti salva le sorti del S. Pietro in Vincoli .
Il Forlimpopoli rimane in nove per espulsione di Neri per doppia ammonizione.
Il S, Pietro in Vincoli non ha nulla da perdere e tenta il tutto per tutto nei minuti di recupero . Al 94 esimo si procura una punizione , tutti in area per andare a saltare , ma il Forlimpopoli riesce a spazzare la palla , arriva nei piedi di Poni che fa l errore di calciare la palla lontano e non di trattenerla per far passare i pochi secondi rimasti, ma la palla arriva dalle parti di Briganti che a sua volta fa l ultimo lancio , la difesa del Forlimpopoli sale male e Treossi si trova davanti a Trotto che non fa altro che fare un pallonetto. Delirio totale sugli spalti . Il Forlimpopoli perde terreno in classifica ma si sa che se vuole risalire la china bisogna cambiare atteggiamento . Più squadra meno individualismi.

Commenti

PUBBLICITA'