• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Atletic Lugo - Virtus 0-8

La Virtus vince agevolmente ed allunga in classifica

Pagina 1 di 1

13/11/2016

Atletic Lugo - Virtus 0-8
C’è poco da commentare quando una gara finisce 8-0: oggi il divario in campo era oggettivamente abnorme, con l’Atletic Lugo che in tutta la gara ha superato forse in due occasioni la linea di centrocampo, per il resto è stato un assedio continuo e totale alla porta dei padroni di casa.
Virtus immediatamente in vantaggio con Romano, abile a ribattere in rete un pallone mal controllato dal portiere quando non erano trascorsi nemmeno 2 minuti, poi raddoppio di Paganelli e tris di Taroni prima di rientrare negli spogliatoi. Nella ripresa si gioca ad una sola porta ed i faentini maramaldeggiano grazie ad una tripletta di Assirelli ed una doppietta di Leonardi per un 8-0 finale che rispecchia appieno la disparità di valori tecnici.
Un po’ di numeri di questa prima fase del torneo.
Con questa decima gara la Virtus ha disputato un terzo del suo campionato ed è saldamente in testa con un margine di 5 punti di vantaggio sulle seconde in classifica.
Per i biancoverdi 8 vittorie e 2 pareggi con 31 reti all’attivo ed un record di appena 2 goal subiti. Un rigore a favore ed uno contro, ed entrambi non sono stati trasformati.
I marcatori dopo 10 turni:
Giocatore Reti
Visani 7
Taroni 6
Assirelli 4
Leonardi 3
Paganelli 2
Romano 2
Tagliaferri 2
Betti 1
Patuelli 1
Simoni 1

Nei prossimi 15 giorni le due sfide verità contro le più dirette inseguitrici, entrambe seconde pari merito: domenica prossima allo “Zucchini” di Faenza arriva il Sanpaimola, poi trasferta in riviera per sfidare lo Rimini United.

Rispondo all'articolo precedente Atetico Lugo - Virtus Faenza

Non esageriamo

Pagina 1 di 1

13/11/2016

Rispondo all'articolo precedente Atetico Lugo - Virtus Faenza

"divario abnorme"!!!!! Ma si rende conto di come scrive? Le ricordo che siamo nel settore giovanile scolastico ed a leggere il suo articolo sembra di essere in serie A. Ora capisco il comportamento che vedo ogni domenica di alcuni giocatori "che si credono in serie A".

Commenti

PUBBLICITA'