• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Azzurra vs Forlimpopoli 2-2

Una vittoria mancata

Pagina 1 di 1

05/11/2016

Azzurra vs Forlimpopoli 2-2

L'A.S.D.Azzurra si porta in vantaggio su azione da calcio d angolo con Miccolis che di testa insacca la rete dell 1 a 0.
Il Forlimpopoli potrebbe pareggiare con Ricci M., azione simile ma il portiere Gatta respinge sulla linea .
Nei minuti finali del primo tempo il Forlimpopoli agguanta il pareggio sempre su azione da calcio d angolo battuto da Camporesi, cross in area e Lolli è bravo ad insaccare in rete .
Nel secondo tempo succede di tutto il Forlimpopoli ha l occasione di portarsi in vantaggio, Dell'Amore salta l avversario e crossa in area Ricci interviene da distanza ravvicinata ma calcia fuori.
Da un errore di valutazione, Trotto prende la palla fuori area con le mani, ne scaturisce il vantaggio per l Azzurra che su punizione ben battuta da Anniballi realizza la rete del 2 a 1
L'Azzurra potrebbe mettere a segno la rete del 3 a 1 sempre su punizione, stavolta da centro campo con Petrini che vede fuori dai pali Trotto ma non è fortunato perchè la palla si stampa sul palo.
Il Forlimpopoli rimane anche oggi in dieci stavolta si fa espellere Camugnani che con un gesto di stizza calcia la palla lontano a gioco fermo avendo chiamato l'arbitro un fuorigioco inesistente .
Ancora Ricci M. su assist di Castellucci non concretizza sotto rete.
Ricci M. si fa perdonare e stavolta , sempre su passaggio di Castellucci e sul filo del fuorigioco calcia di destro e porta il Forlimpopoli sul 2 a 2
Nonostante nei minuti finali il Forlimpopoli si complica la vita concedendo una serie di infinite punizioni al limite dell'area, ma che l'Azzurra non ne approfitta , ha l'occasione più ghiotta con Ravanelli, che su una ribattuta del portiere su tiro di Castellucci, a porta sguarnita deve solo appoggiare la palla in rete ma la impatta male di sinistro e il portiere Gatta se la ritrova nelle mani fortunatamente . Tante le occasioni sprecate dal Forlimpopoli che nonostante l 'inferiorità numerica avrebbe potuto portare a casa tre punti fondamentali per la classifica .

Commenti

PUBBLICITA'