• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Promozione: I Giganti di Modena - PT Medolla 34-61

Pagina 1 di 1

05/11/2016

Promozione: I Giganti di Modena - PT Medolla 34-61
I GIGANTI DI MODENA  –  P.T. MEDOLLA:   34 - 61
(11-16)(18-29)(28-43)(34-61)
 
I GIGANTI DI MODENA: Scattolin 4, Bertelli, Larghetti, Fantuzzi 2, Mezzetti 7, Baraldini 3, Vellata 3, Mattioli, Marescotti 5, Franceschi 3, Alberti, Di Curzio 7; All. Davolio
P.T. MEDOLLA: Ceretti 4, Galeotti 13, Maini 8, Spinelli 6, Barbieri 8, Guarnieri, Chiari 4, Mantovani 14, Bega 2, Cresta 1, Berra 2, Costi; All. Carretti
Tiri Liberi : I Giganti di Modena  7/10   P.T.Medolla  12/21 
Arbitri: Donno (Nonantola), Paradiso (Modena)
Usciti per 5 falli: Nessuno
Spettatori  40 circa.
 
Continua la serie positiva della P.T.Medolla che ha conseguito il quinto successo consecutivo nel campionato di Promozione.
Sul campo dei secondi in classifica, i Giganti di Modena, i rappresentanti della bassa hanno esibito una ottima prestazione, dominando praticamente per tutta la gara.
I locali sono riusciti a tenere testa agli avversari nel primo quarto, grazie soprattutto alle iniziative di Mazzetti; dall’inizio del secondo  però i medollesi hanno preso decisamente il predominio del gioco, sia offensivo  grazie soprattutto alle conclusioni di Mantovani e Galeotti, che difensivo con Barbieri e Spinelli a sorvegliare attentamente l’area e a dominare a rimbalzo.
La partita è perciò scivolata verso la fine senza grandi sussulti anche se il punteggio finale risulta  un po’ troppo penalizzante per i locali.
Per la P.T. Medolla il prossimo impegno sarà  un altro derby casalingo contro il Nazareno Carpi.
 
 
Basket Medolla

Commenti

PUBBLICITA'