• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Imolese vs Tozzona 6-0

Pagina 1 di 1

10/10/2016

Imolese vs Tozzona 6-0

Imolese - Tozzona Pedagna 6-0 (pt 2-0)

IMOLESE: Tonini, (20' st Taormina) Graziano, Gentilini (10' st D' Onofrio), Smecca (20' st Strazzari), Messina, Paialunga (20' st Vaccari), Tamburini (12' st Spazzoli), Galanti (1' st Bellisi), Maccagnani, Sasso (1' st Sisti), Casciola. A disp. Taormina, Vaccari, D' Onofrio, Strazzari, Bellisi, Spazzoli, Sisti. All. Cardi.

TOZZONA PEDAGNA: Folli (26' st Calzolari), Mongardi (30' st Carcuro), Pirazzini, Galassi, Baldisserri, Zanoni, Zanotti, Valentini, Donati, Monti, Molinari (25' st Baric). A disp. Calzolari, Marchesi, Carcuro, Baric. All. Petti.

Arbitro Sig. Presti di Imola.

Marcatori: 9' pt Smecca (I), 33' pt e 19' st Casciola, 22' st Spazzoli, 29' st Maccagnani, 36' st Sisti.

Ammoniti: Galanti e Smecca (I), Valentini (T)

Imolese che si presenta per la prima volta in questa stagione sul terreno amico del Bacchilega (la precedente gara prevista in casa il 25/9 è stata invece giocata ad Osteria Grande per la concomitanza col "Memorial Dadina") e lo fa nel migliore dei modi regolando con un tennistico 6-0 i cugini della Tozzona Pedagna nel primo derby targato 2016/2017.

Inizio arrembante dei padroni di casa che premono subito gli ospiti nella propria metà campo e,dopo due tentativi di Sasso e Maccagnani su cui rimedia la difesa ospite, al 9' passano: palla da Graziano in area, difensore che respinge disturbato da Casciola e palla che arriva a Smecca bravo a indovinare al volo dai 16 metri l' angolo giusto per la rete dell' 1-0 rossoblù; timida reazione ospite con una discesa di Zanotti ben chiuso da Paialunga al 20'; ancora Imolese in avanti con Tamburini al 23', bravo Folli ad opporsi in due tempi ma al 33' i locali raddoppiano con un rasoterra di Casciola dal limite che non lascia scampo all' incolpevole Folli: 2-0.

Si va al riposo e si ricomincia con i rossoblù padroni del campo: al 2' bel preziosismo di Messina che di tacco libera Sisti ravvisato però in fuorigioco, al 5' è Gentilini dalla distanza a "mandare un saluto" a Folli che para a terra, al 16' è Bellisi che riceve da Spazzoli e lo chiama ancora alla parata in due tempi ma al minuto 19 Maccagnani rincorre un pallone fin sulla linea di fondo e lo mette al centro per Casciola che anticipa portiere e difensore e dall' area piccola mette in rete per il 3-0; passano appena 3 minuti ed è Casciola stavolta a mettere in area per Spauzzoli che ben piazzato tira a colpo sicuro e porta a 4 le reti per i rossoblù.

Mister Cardi invita i suoi ragazzi a mantenere ritmo ed intensità costanti, messaggio recepito da Spazzoli che al 22' dalla destra mette a centroarea, Maccagnani c' è e la rete della "manita" è servita, 5-0 Imolese; al minuto 36 è Sisti a chiudere le danze con un perentorio tiro da fuori area che si infila alla destra del neoentrato Calzolari per la rete del 6-0 finale.

Ottima prestazione per i nostri ragazzi che sono sempre più saldamente in testa al girone con 3 punti di vantaggio sulla seconda, ora appuntamento domenica 23/10 a Medicina con l' obiettivo minimo di "continuare la serie"...

Commenti

PUBBLICITA'