• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Altra pioggia di gol della banda di De Falco-Maruca

11 gol sul groppone del malcapitato Pianta Forlì

Pagina 1 di 1

09/10/2016

Altra pioggia di gol della banda di De Falco-Maruca
Savignano sul Rubicone 09/10/2016
Savignanese-Pianta 11-1
Altra goleada dei ragazzi guidati da De Falco Franco e Andrea Maruca. Questa volta e' toccato a Elia Matteucci portiere del Pianta raccogliere 11 volte la palla in rete. Eppure nel primo tempo i Forlivesi hanno retto bene grazie ad una buona organizzazione difensiva e qualche errore di mira dei gialloblu' (oggi in maglia bianca) e solo una distrazione difensiva ha permesso a Zammarchi di appoggiare in rete da pochi passi consentendo ai locali di chiudere in vantaggio la prima frazione.
Nel secondo tempo dopo 5 minuti di equilibrio, la Savignanese segna 3 gol in 3 minuti grazie ad Edoardo Lasagni che realizza una doppietta (destro a centroarea e preciso colpo di testa) e Alessandro Di Gilio che supera Matteucci dopo 20 secondi dal suo ingresso in campo. A questo punto la Savignanese prende il largo con Simone Semprini(gol in mischia su calcio d'angolo) e Mattia Ribezzi (al primo gol stagionale) che deposita in rete su cross da destra.
Qualche minuto di rilassamento costa alla Savignanese il gol di Morana su assist di testa di Benvenuti .
Ci pensano De Falco e Maruca a ridestare i loro ragazzi che trovano altre 5 reti con Biondini 2 volte (prima ribatte in rete un tiro di Ribezzi finito contro la traversa e poi con un destro dal limite), Nicolò Sbrighi bravo di sinistro su punizione dal limite e Ribezzi che completa la sua bella giornata con altri due gol (bel destro a giro su assist di Di Gilio e una conclusione a pochi passi dal portiere).

Commenti

PUBBLICITA'