Gotico Garibaldina-Sangiuseppe
campionato givanissimi regionali gir A
Il Gotico impegnato nel derby casalingo con il Sangiuseppe è autore di una buona prestazione,grinta,determinazione e voglia mettono in difficoltà i ragazzi di mister Bonfanti che ,comunque grazie ad un maggiore tasso tecnico di alcuni giocatori, alla fine riescono ad avere la meglio sui ragazzi allenati da mister Risposi/Ceruti .Dopo soli 10'minuti il Gotico fà harakiri.Su un pallone innocuo l'estremo difensore di casa viene colto di sorpresa dal rimbalzo e la strada è spianata per l'incredulo Pontoglio a cui non resta che spingere il pallone in rete,1-0 Sangiuseppe. I biancorossi di casa non accusano il colpo, ripartono e per tutto il primo tempo manovrano meritando il pareggio.Nella seconda frazione di gioco il canovaccio non cambia Gotico che gioca bene fino ai sedici metri ma senza arrivare a conclusioni pericolose e Sangiuseppe più manovriero e pungente.Il gotico perde al 52' malamente un pallone in uscita dalla difesa e concede, salvando in angolo, il secondo gol su calcio dalla bandierina,Gallinari troppo libero colpisce di testa e infila non irresistibilmente sul palo lungo.Via ai cambi e la partita perde intensità e ritmo con il risultato che non cambia.
GOTICO:CASSINELLI-MAGGI-GIROMETTA-MARCHETTI-RADICELLI-CARINI-ZERBI(BELLANI43')PERONI-LAANAIA(MAZZOCCHI45')GUALDANA(TRAIANOV50')POGGI.
SANGIUSEPPE:D'ADDA-BERSANI(LUCCHETTI)POPANI-ERNANI-SCOTTINI-SIGNAROLDI-GALLINARI-DAMETTI-PONTOGLIO-AVANZINI-METTI(VELARDI)
MAURIZIO RADICELLI
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati