• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Zola Predosa - M.V.R. Calcio 4 - 1

Pagina 1 di 1

26/03/2016

Zola Predosa - M.V.R. Calcio	4 - 1
Altra importantissima e vitale vittoria per i giovanissimi 2001 del Zola Predosa che, nel recupero del turno di campionato rinviato per maltempo, superano per 4 a 1 la formazione del MVR. Mister Tabellini, ancora alle prese con qualche problema di formazione per via di defezioni e mancanze per sindromi influenzali sparse, propone comunque una formazione corta ed equilibrata: De Nicolo fa di nuovo coppia con Bortolotti in mezzo al campo, mentre il resto degli 11 iniziali è uguale a quello sceso in campo durante l’ultima partita. Dopo soli 2 minuti il Zola trova il primo gol della serata, con Bonini bravo a sfruttare una respinta del portiere e a ribadire in rete la prima conclusione di un compagno di squadra. Il secondo gol porta la firma di Zamboni che supera il portiere con un bel mancino a giro di prima intenzione, sul quale l’estremo difensore non è comunque apparso deciso e sicuro. Dopo una manciata di minuti Bonini porta a 2 le reti realizzate, con un colpo di testa su un’uscita non impeccabile del portiere da calcio d’angolo, che incanala la partita sul binari giusto dopo soltanto una quindicina di minuti di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti si provano a fare più intraprendenti, cercando la tanto agognata rete della bandiera, seppur con un pizzico di sfortuna in qualche occasione. Bonini nel mentre firma il tris trovando la rete su un suggerimento di Baratta da calcio d’angolo ma, quando tutto sembra finito, gli ospiti riescono finalmente a segnare con un gran gol di Arhaoui che, da una ventina di metri batte Maossi con una conclusione sulla quale il portiere del Zola non può davvero fare nulla. Il secondo tempo, a parte qualche brivido da entrambe le squadre, si chiude senza ulteriori occasioni lampanti per segnare. Altri 3 punti per i ragazzi del Zola che in questo week end saranno impiegati in un importante torneo dal quale dovranno uscire, comunque andrà, consapevoli che bisognerà dar tutto anche contro avversarie più blasonate perché, si sa, il Calcio è imprevedibile … Forza Ragazzi, Forza Zola!

ZOLA PREDOSA: Maossi; Grande, Toscani, Bernardi (dal 27’ 2T Furtado), Rubini; De Nicolo (dal 9’ 2T Palmieri), Bortolotti; Zamboni, Bonini (dal 14’ 2T Scafidi), Baratta; Tubertini

MVR: Flori; Macchioni, Salomoni (dal 27’ 2T Sam Sam), Halilaj, Tramentozzi; Arhaoui, Stanzani, Repetto (dal 19’ 1T Tedeschi), Calzolari; Collini, Stefanelli (dal 29’ 2T Camiti)
A disposizione: Baldazzi, Colli

Marcatori: Bonini al 2’,16’ 1T e 5’ 2T, Zamboni al 12’ 1T, Arhaoui al 7’ 2T

Commenti

PUBBLICITA'