campionato regionale giovanissimi
Pagina 1 di 1
17/01/2016
Prima di campionato regionale per il Gotico e impatto non adeguato alla difficoltà del torneo. Pronti via e il Falkgalileo grazie ad un pressing insistito e intenso chiude la squadra piacentina nella sua metà campo e al 5 minuto passa in vantaggio grazie ad una disattenzione difensiva che manca il rinvio su un calcio piazzato e spiana la strada al vantaggio della squadra di Reggio. Il Gotico subisce il contraccolpo e non riesce ad organizzare alcuna trama di gioco fino alla mezz' ora del primo tempo quando su una ripartenza ha l'occasione per il pareggio che però spreca. Finisce la prima frazione. Le2 squadre si ripresentano nella ripresa con le stesse formazioni e il gotico parte con un piglio diverso,con una maggiore intensità e un gioco più manovrato. Quando sembra sul punto di pareggiare la partita ,subisce il raddoppio ,ancora su calcio piazzato e qui praticamente finisce la gara .Via ad una girandola di sostituzioni da una parte e l'altra ma la sostanza non cambia. Falkgalileo che trova il 3 gol su una ripartenza e si arriva al fischio finale. Il commento è che i reggiani pur non giocando un buon calcio hanno dimostrato di essere più attrezzati dal punto di vista dell'aggressività e del
ritmo,Gotico che sa giocare sicuramente meglio ma che non si è calato con la giusta mentalità in questo durò campionato.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati