• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Serie D

Sasso Marconi 1924 - L'Eclisse

1-10

Pagina 1 di 1

14/11/2015

Sasso Marconi 1924 - L'Eclisse
Prima partita in casa per la squadra gialla blu del Sasso Marconi che ospita la neo retrocessa L'Eclisse.
Partita molto aggressiva con alcuni colpi duri non sanzionati dall'arbitro, pero vabbeh.
Primo tempo non bello per quelli di casa che ci provano in tutti i modi a metterla dentro ma invece, è la squadra opposta a farlo facilmente.
Secondo tempo gol della bandiera per la squadra in casa su punizione di A. Santicchia da quasi metà campo, ma anche li disfatta totale di un 10 a 1 per la squadra in trasferta.

TITOLARI:
(1-2-1)

Fraconte
Sanchez
Battista (c) Crocicchio
Galderisi

PANCHINA:

Ruggiero - Severino - A. Santicchia - Caselli
All. P. Santicchia

VOTI:

FRACONTE: 6+ (Fa sempre il suo per non prendere molti gol, ma un po' sottotono sulla splendida partita di Persiceto)

SANCHEZ: 5.5 (Disattento in difesa e poco in campo per defaticamento muscolare coscia)

BATTISTA (c): 5.5 (Troppo poco concentrato ma molto più falloso, ci mette il suo nel primo tempo ma nel secondo molla tutto quello che ha fatto nel primo)

CROCICCHIO: 6 (Bravo nel crederci sempre quando era entrato nei suoi minuti in campo e bravo a cercare sempre la conclusione a rete)

GALDERISI: 5 (Prima presenza fuori per il portiere di Sasso e ancora molto acerbo nella corsa e nella visione del gioco)

RUGGIERO: 5 (Nei suoi pochi minuti altalenante in difesa e nei passaggi)

SEVERINO: 6 (Bravo essendo anche infortunato e soprattutto attento nella fase difensiva meno nella offensiva per paura "forse" di rischiare di peggiorare l'infortunio)

A. SANTICCHIA: 6- (Sufficienza data grazie al gol di punizione ma anche molto acerbo ancora sulla corsa e sull'attenzione)

CASELLI: 6+ (Strano averlo visto in panchina, ma quando era entrato in campo si è vista la sua presenza subendo falli su falli e tirando sempre in porta credendo in un suo gol o per un suo compagno grazie agli inserimenti dei suoi palloni)

Commenti

PUBBLICITA'