• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Allievi

MARIGNANESE-PIETRACUTA 0-5

Pagina 1 di 1

15/02/2015

MARIGNANESE-PIETRACUTA 0-5
Marignanese: Giacchetti, Fratesi, Paolucci, Morici, Marchini, Romito, Po Baldrighi, Scamolari, Antonelli, Tonelli, Di Virgilio
A disposizione: Zucchini, Amatucci, Capoccia, Tardini
Allenatore: Morini

Pietracuta: Balducci, Brunori, Arapi, Corazza, Lotti, Giovanetti, Ambruosi, Mahmutaj, Crociani, Russo, Morciano (c.)
sostituzioni: Giacomini x Ambruosi - Germani x Crociani
Allenatore: Bernardini

Marcatori: Giovanetti, Morciano, Giovanetti, Ambruosi, Germani

Ammoniti: Corazza, Russo, Crociani

Partita a senso unico quella giocata sul sintetico di S.G. Marignano che vede i rossoblù (oggi in tenuta bianca) ottenere i 3 punti dopo la sosta forzata (causa maltempo) del turno scorso.
Dopo una prima fase di studio con marcata superiorità ospite è proprio la squadra di Bernardini a passare in vantaggio grazie alla rete di Giovanetti che sfrutta un'uscita maldestra del portiere della Marignanese; passano solo pochi minuti ed è bravo Morciano a realizzare il gol del 2-0 dopo un'insistita azione personale.
Prima frazione di gioco che si chiude col doppio vantaggio per il Pietracuta ma il risultato poteva essere addirittura più abbondante.
Nel secondo tempo gli spazi aumentano così come le occasioni e dopo averne fallite alcune arriva il gol del più che meritato 3-0 ancora ad opera di Giovanetti (oggi in vena realizzativa) che sfrutta una corta respinta del portiere dopo un tiro da fuori area di Crociani e segna facilmente in tap-in.
A questo punto la Marignanese molla e nel finale arrivano i gol di Ambruosi e del neo entrato Germani (bomber d'occasione) su cross dell'ottimo Brunori.

Commenti

PUBBLICITA'