• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Russi - Comacchio Lidi

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Russi - Comacchio Lidi
Partita che parte lenta e senza particolare enfasi. Gli ospiti si affidano al solo Belfodil isolato in avanti a sfruttare qualche improbabile contropiede. 15’ De Rose ruba palla sulla trequarti e innesca Babini che conclude abbondantemente a lato. 23’ Belfodil conduce palla in solitario, riesce ad incunearsi in area arancione e sull’uscita di Ercolani tocca in diagonale una palla che rotolando lentamente si avvia in fondo al sacco ma grazie ad uno scatto imperioso di Vasumini che si immola rovinando sul palo il gol avversario è evitato.
25’ Dirani insiste sulla fascia sinistra e centra, Babini impatta di testa da distanza ravvicinata, miracolo di Corontini che però non può nulla sulla ribattuta di De Rose:
Russi – Comacchio 1-0
A questo punto gli ospiti provano a reagire e lo fanno con un calcio piazzato da 35 metri di Chomakov: il tiro è a giro ma Ercolani versione Superman vola all’incrocio e mette in angolo. 32’ il Russi vicino al raddoppio con Babini che in area gira e da distanza ravvicinata, la difesa si sostituisce al portiere ma l’arbitro non vede il fallo di mano. 41’ ancora Babini scatenato che conclude con una rasoiata sulla cui respinta Sow ribatte in rete ma è in fuorigioco. 44’ cross da destra di Coralli, sponda di De Rose , sow prende la mira ma la bordata di sinistro esce di poco.
Nel secondo tempo i padroni di casa partono in quarta e nel giro dei primi 50 secondi collezionano due limpide palle gol, la prima dopo appena 25” che si conclude in angolo.
Dalla seguente battuta di Babini, incornata di De Rose e palla che si stampa sul palo a Corontini “ibernato”. 3’ della ripresa, ci prova ancora Belfodil da fuori area ma la violenta conclusione è respinta a piene mani ancora dall’attento Ercolani.
60’ azione insistita sulla fascia sinistra, palla che arriva in area a Babini che come un cobra si gira in area e batte sul secondo palo fulminando per la seconda volta Corontini:
Russi – Comacchio 2-0
77’ Sow si accende, salta tre avversari, centra sul secondo palo sull’accorrente Spazzoli che di “piattone” spara a botta sicura ma la palla si perde alta sulla traversa.
Partita a dire il vero che si sarebbe potuta concludere con un risultato più rotondo nonostante sia stata giocata dai padroni di casa senza eccessivo sforzo.
Ospiti poco consistenti e a tratti piuttosto spaesati.
Il Russi torna solo al secondo posto in classifica.
A.N.

Commenti

PUBBLICITA'