• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

XII Morelli - Atl Castenaso Van G. 0 - 4 (0-2

Pagina 1 di 1

28/10/2014

XII Morelli - Atl Castenaso Van G.  0 - 4  (0-2
Con due reti per tempo, il Castenaso archivia la pratica XII Morelli durante l'anticipo della 9a giornata. La temperatura è molto bassa e, complice il forte vento che condiziona la direzione della palla, le due squadre trascorrono i primi 20 minuti di gioco a studiarsi senza tentare sortite degne di nota. I ragazzi di mister Montebugnoli, decisi a dar seguito ai buoni risultati ottenuti nelle partite precedenti e a scalare posizioni in classifica, pian piano incominciano a pressare sull'acceleratore per creare occasioni da rete. Ci provano ripetutamente gli ospiti, ma la prima vera chance di portarsi in vantaggio capita sui piedi del num. 9 del XII Morelli che, con un tiro da fuori area, cerca di impensierire il portiere Marino che risponde con una grandissima parata.
Come si suol dire “gol mancato, gol subito”, ecco che dopo pochi minuti il Castenaso si porta in vantaggio con un gol di testa di Sgubbi (autore di una tripletta oggi) sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Brusori.
Ma i ragazzi ospiti, non accontentandosi, vogliono andare al riposo con due gol di scarto e trovano il raddoppio intorno al 40', quando Visentin scende sulla fascia, crossa in aerea e pesca ancora Sgubbi che con un preciso diagonale supera il portiere casalingo.
La ripresa rincomincia con il forcing del Castenaso che trova altri due gol con Soltana (molto bello il suo tiro da fuori) e ancora Sgubbi su calcio di rigore procurato dallo stesso Soltana. La partita termina sul risultato di 0-4, ma c'è da registrare il tanto aspettato e atteso rientro di Gasperini, leader della squadra.

Commenti

PUBBLICITA'