• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Dribling -Pallavicini 1

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Dribling -Pallavicini 1
La squadra della Dribbling agli ordini del Mister Fabrizio Foscardi incominciava la partita subito all'attacco ed al 6' minuto del primo tempo il n.10 Samuele Panzetta direttamente dal calcio d'angolo segnava la prima rete.

Dopo esattamente 12 minuti al 18' del primo tempo raddoppiava, dopo una azione corale partita dai centrali difensivi Umberto Bovi e Marco Frighi, il n. 9 Matteo Marchi.

La partita, per la squadra ferrarese sembrava in discesa, ma al 22' del primo tempo l'arbitro ha decretato un rigore per i bolognesi per fallo del n. 3 Samuele Salmi.

Dagli undici metri si presenta il n. 4 dell'Antal Pallavicini Gregorio il quale trafigge l'incolpevole n.1 estense Riccardo Gallerani oggi schierato direttamente da inizio partita.

La Dribbling non si scompone e continua ad attaccare ma, prima il n.11 Diego Farinella, poi il n. 9 Matteo Marchi, sprecano ottime occasioni per portare in vantaggio la Dribbling.

Il primo tempo finisce senza atre particolari emozioni.

Durante il riposo tra il primo ed il secondo tempo della partita il Mister ferrarese, Foscardi, carica talmente la squadra a tal punto che nei primi quindici minuti della seconda frazione di gioco l'Antal Pallavicini non esce dalla propria metà campo.

Gli unici sussulti fino alla fine della partita sono le due traverse colpite da entrambe le squadre e con le normali sostituzioni si arriva alla fine della gara mantenendo invariato l risultato.

Commenti

PUBBLICITA'