• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Real San Lazzaro - Massa Lombarda

Dopo 3 giornate la rete di Bernagozzi è ancora inviolata.

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Real San Lazzaro - Massa Lombarda

Inizio sotto tono dei padroni di casa guidati da Stanzani reduci dalla vittoria infrasettimanale di Coppa;
nessuna azione di rilievo fino al 41° quando su punizione dal limite dell'area Capitan Bellletti mira l'incrocio dei pali ma l'intervento del portiere ospite Bombardini è da campione; è il preludio al gol: dopo solo un minuto Agriucci segna da fuori area con un tiro sporco ma efficace.
Al 10° del secondo tempo Sanzani cambia i 2 attaccanti e con l'inserimento di Guerra Filippo e Germanò si vede una squadra con le idee piu chiare: i nuovi entrati sono sempre puntuali sui passaggi dei centrocampisti e le occasioni si susseguono; la partita diventa cattiva e l'arbitro Coppola di Imola perde il conrollo della situazione distribuendo cartellini non sempre a ragione, inverte falli, inventa calci d'angolo e comincia a passeggiare sul campo segno di una condizione atletica ancora lontana.
fino ad arrivare a non accorgersi della rissa dopo il fischio finale dove il portiere e l'attaccante ospite Assef si esibiscono in scene che in un campo di calcio giovanile non devono accadere. Real a punteggio pieno e rete inviolata: cè da lavorare sulla finalizzazione.

Commenti

PUBBLICITA'