• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Il Russi vince anche a Ravenna contro l'Azzurra Mattei

Pagina 1 di 1

27/09/2014

Il Russi vince anche a Ravenna contro l'Azzurra Mattei


A S.Antonio terza partita del campionato regionale Juniores Girone F che vede la capolista RUSSI scendere in campo contro l'AZZURRA MATTEI

La partita sembra mettersi bene per gli ospiti molto organizzati e veloci tanto che dopo 10 minuti vanno in rete con un gol su punizione di Alberani.
La partita e' stata condotta dal Russi fino al 30 minuto del primo tempo, sciupando molte occasioni da rete... alcune clamorose sulla linea di porta con Mochi e davanti al portiere con Alberani.
Poi su punizione, improvvisamente, l'Azzurra ha pareggiato con tiro deviato dalla barriera e li e' cominciata un altra partita: Il Russi in confusione e l'Azzurra ha spreca un occasione da gol da occhi metri dalla porta.

All'inizio del secondo tempo l'Azzurra parte forte e per poco non passa in vantaggio con due occasione non trasformate per una grande parata del portiere Cenni e per un banale errore dell'attaccante Vitolo. con il Russi in palese difficoltà'.

Poi il Russi ricomincia a prendere in mano le redini della partita e al 23* minuto va' in gol con una bella mezza rovesciata da centro area del centravanti Fenati Andrea (un ex: essendo proveniente dalle scuole calcio dell'azzurra mattei)

Una liberazione per Russi che avrebbe potuto vedere sfumare il primato in classifica.

La partita si prosegue fino al termine con una leggera supremazia territoriale del Russi che realizza la terza rete nel finale con Turrisi in posizione di sospetto fuori gioco..

Tuttavia l'Azzurra ha fatto un ottima partita non sfigurando con una squadra molto competitiva. Con un po ' di fortuna si poteva ambire ad un pareggio meritato.

Commenti

PUBBLICITA'