• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Antal Pallavicini-Siepelunga Bellaria 0-2

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Antal Pallavicini-Siepelunga Bellaria 0-2
Vittoria sofferta ma meritata per il Siepelunga Bellaria, calatosi, oggi, nella dura realtà della seconda categoria. Partite spigolose, avversari che non mollano mai, agonismo esasperato, nervosismo, gioco duro.
Vincere in queste condizioni, nel contesto di una brutta partita, giocando male, sfruttando al massimo le poche occasioni concesse dall'avversario, è buon segno.
Se il Siepelunga saprà ritrovarsi, naturalmente su campi che consentano di giocare non piccoli terreni dove il contatto fisico è continuo ed i giocatori tecnici costretti a salvaguardare le caviglie, potrà togliersi delle belle soddisfazioni.
Tornando alla partita odierna, le due squadre si sono fronteggiate con veemenza. Dopo il primo gol del Siepelunga, scaturito da un calcio di rigore ineccepibile (fallo di mano in area) e siglato da Zanetti, i giocatori si sono innervositi. L'allenatore di casa è stato espulso e la partita è diventata più difficile da gestire anche per il giovane arbitro che ha comminato una decina di cartellini gialli e altre tre espulsioni ( queste ai giocatori della Pallavicini). Il raddoppio di David all'inizio della ripresa ( su ottimo suggerimento di Dellinna) non sopisce gli animi coi locali che tentano il tutto per tutto per rimontare.
Molto bene, fra i ragazzi di Abella, il portiere Bertolo, autore di parate decisive e capitan Tiana uomo ovunque e grande combattente.

Addetto stampa.

Commenti

PUBBLICITA'