Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
19/06/2025
Va in archivio la prima serata del 1° CALCIOMERCATO CUP 2025, disputata martedì, fatta di partite tirate, giocate su discreti ritmi e con alcune giocate di alto livello.
I primi incontri hanno visto affrontarsi sul campo 1 BARCA vs R.B.RED mentre sul campo 2 LAST TEAM vs GENERAZIONE X.
Entrambi gli incontri dopo un periodo di studio hanno visto, piano piano, spostare l’equilibrio a favore di un’unica contendente.
R.B.RED ha controllato l’intero match nonostante la BARCA ha provato in ogni modo a non mollare, ma la partita non è stata mai messa in discussione.
Altrettanto si puà dire per LAST TEAM, compagine ricca di giovani di talento, dove l’estremo Treggia e il senatore Caselli hanno svolto alla perfezione il loro compito da buoni “padri di famiglia“, candidandosi probabilmente tra le favorite del torneo
Per GENERAZIONE X, nonostante la sonora sconfitta, si sono evidenziati giovanotti di buona tecnica ed indubbie capacità, che lasciano ben sperare per il proseguo del torneo.
Diverse le partite di fine serata dove per il campo 1 si sono affrontate LOS HOMBRES VERTICAL vs R.B.BLACK e sul campo 2 TOMACES vs EMIGRATOS.
Qui l’equilibrio ha maggiormente regnato e nonostante ci siano state due vincitrici, i match sono stati aperti e tirati fino ai triplici fischi finali.
LOS HOMBRES VERTICAL ha faticato non poco per superare R.B.BLACK che per due volte è riucita a pareggiare l’incontro, per poi arrendersi alla maggior forza degli avversari. Vanno fatti i complimenti al R.B.BLACK per quanto fatto vedere in campo e per lo spirito dimostrato. LOS HOMBRES VERTICAL sarà sicuramente un osso duro per tutti, ma avrà bisogno di regolare qualche cosa per ambire alle posizioni nobili. Da cornice per il march, il duello tra Prete e Serra che se le sono “date“ per tutta la partita, lottando e duellando con tutte le forze su ogni pallone, restando sempre all’interno della correttezza e sportività.
Sull’altro campo, TOMACES vs EMIGRATOS, dopo un avvio “cupo“ e lento, con il passare dei minuti, sono “esplose“, regalando girandole di emozioni e capovolgimenti di risultato, diventando a tutti gli effetti l’incontro più emozionante della serata. Se TOMACES ha messo in evidenza giocatori di livello e bomber Nanetti spietato, EMIGRATOS ha dimostrato di essere una compagine tosta e agguerrita, che saprà lottare in ogni serata, creando non pochi problemi agli avversari.
Nota a margine ma di rilevo, ottimi gli arbitraggi dei direttori Martino e Totaro.
Gli OSCAR della serata :
MVP : SIOUD(Last Team) – MAZZANARES(R.B. Red) – OKOUBI(R.B. Black) – NANETTI(Tomaces)
Match : TOMACES vs EMIGRATOS
Goal : PIGAIANI(Tomaces)
Action : perfetta girata aerea PRETE(R.B. Black) – strepitosa parata CROCCO(Los Hombres Vertical)
A stasera per la seconda giornata del torneo!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati