Di Lorenzo Chierici - Ufficio stampa
Pagina 1 di 1
17/05/2025
I ragazzi della Reggio Calcio, guidati da Fabio Mattioli, che andranno in Austria a inizio giugno
La Reggio Calcio torna all'estero. Dopo la partecipazione dello scorso anno al torneo di Monaco di Baviera, quest'anno Marco Masini, responsabile organizzativo della Reggio Calcio, porterà due squadre di Esordienti 2012, per un totale di 30 ragazzi, al prestigioso Torneo Wolfsberg Cup a Wolfsberg in Austria.
In Carinzia gli atleti della società biancorossa giocheranno contro squadre provenienti da Repubblica Ceca Ungheria Slovenia e Austria e saranno l'unica squadra Italiana che prenderà parte alla competizione, che avrà luogo dal 6 all'8 giugno e vedrà al seguito una nutrita schiera di genitori supporter. “Ci teniamo a far vivere ai nostri ragazzi un'esperienza unica di vita e di sport – spiega Masini - che rimarrà senz'altro per sempre nei loro cuori”. Oltre al responsabile organizzativo della Reggio Calcio andranno al seguito della comitiva biancorossa gli allenatori Fabio Mattioli e Cristian Le Piane e il segretario Fabio Venturi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati