Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
15/05/2025
Anche se manca ancora poco meno di un mese al via, è già un’edizione da record quella della Seven Cup “Trofeo Traslochi Loschi - Qf Serramenti”, la maratona non stop di calcio a 7 che si svolgerà presso il campo in sintetico di San Marino di Carpi (due gare sempre in contemporanea) convogliando sul green della United Carpi il meglio del calcio dilettantistico e non solo della zona. Sono infatti andati esauriti in poche settimane dall’apertura delle iscrizioni i 32 posti disponibili per le squadre che andranno a caccia del titolo conquistato 12 mesi fa dal Panificio Gallone (3-2 in finale su Giuda’s Tattoo davanti a oltre 500 spettatori).
Come l’anno scorso la kermesse si svolgerà su tre giorni: si parte venerdì 13 giugno con le prime sfide dalle ore 19 fino a dopo cena, poi sabato 14 si torna in campo dal primo pomeriggio fino alla tarda serata per completare i gironi eliminatori (8 da 4 squadre ciascuno) e definire le magnifiche 16 qualificate alla fase a eliminazione diretta di domenica 15, con la mattina riservata agli ottavi di finale, poi dal pomeriggio le otto rimaste daranno vita a quarti, semifinali e finalissima, preceduta da intrattenimenti e presentazione delle squadre all’americana. Come da tradizione la Seven Cup unirà calcio e buona cucina: sarà in funzione lo stand gastronomico a cura della Polisportiva Sanmarinese con la possibilità di pranzare e cenare al campo e sarà possibile seguire tutte le gare negli ampi spazi verdi che circondano l’impianto di San Marino.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati