I marchigiani precedono i titani di soli due punti in classifica
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
07/05/2025
Ultima di campionato non priva di stimoli per la PromoPharma. Capitan Rondelli e soci giocano a Castelferretti e, facendo bottino pieno, supererebbero proprio gli anconetani agguantando il sesto posto in classifica. All’andata furono i titani a imporsi al tie-break dopo una lunghissima battaglia. “Abbiamo la possibilità di scalare posizioni e ho chiesto ai ragazzi di essere ambiziosi e di provarci. – Conferma Marco Ricci, coach dei sammarinesi. - Vogliamo ottenere il massimo risultato possibile da questo campionato. Castelferretti è una squadra che difende tanto e sbaglia poco con un palleggiatore, Giuliani, molto forte e con grande esperienza. Mancinelli da posto 4 è il loro punto di riferimento in attacco. Il resto della squadra è formato da buonissimi giocatori di categoria. Dovremo avere molta pazienza, sapere come e quanto attaccare ed essere concentrati in difesa”. Arbitrano Sara Rossi (1° arbitro) e Federica Tosti (2°).
Classifica. La Nef Re Salmone Osimo 62, Sab Group San Mauro Pascoli 61, Sir Safety Umbria Academy Assisi 49, Novavolley Loreto 48, Paoloni Macerata 48, Sabini Castelferretti 47, PromoPharma 45, Querzoli Forlì 40, Battistelli Real Bottega 29, Sios Novavetro San Severino Marche 29, Montorio Teramo 23, T-Trade Group Falconara 23, Prime Cleaning Riccione 16, Romagna Banca Bellaria 5.
Prossima partita (giornata 26 – ultima di campionato). Sabini Castelferretti - PromoPharma. Sabato 10 maggio alle 17.30 a Casteferretti.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati