Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
02/05/2025
Oggi pomeriggio, presso il centro sportivo Martorano di Cesena, il Sanpaimola si è aggiudicato la finale regionale del campionato Under 19 Elite superando la Correggese 4-3 dopo i tempi supplementari, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2.
Presenti alle premiazioni i Consiglieri Regionali Giuliano Gandolfi, Franco Fancelli e Mauro Gianni e il componente del CRA Emilia Romagna Antonio Apicella.
In virtù di questo risultato, il Sanpaimola si è qualificato per la fase nazionale del campionato Under 19 Elite, al cui primo turno affronterà la vincente della sfida tra le venete Liapiave e Real Grezzanalugo.
SI ringrazia l’Accademia Cesena per l’organizzazione e la disponibilità dell’impianto.
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati