Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
25/04/2025
Nella prima giornata del Torneo delle Regioni di Calcio a 5, dopo la vittoria nella categoria femminile, la Rappresentativa dell’Emilia Romagna bissa il successo nella categoria Under 19, superando 6-3 Trento nel girone A.
Emilia Romagna in vantaggio nel primo tempo con il gol di Emmanuel Eze al 9’. Nella seconda parte della gara, tripletta di Alex Bellezza (5’, 17’ e 18’) e reti di Francesco Guardato al 14’ e di Erland Zeqai al 16’. Trento a segno con la doppietta di Alden Jonuzovski (7’ s.t., 20’ s.t.) e il sigillo di Mattia Bommassar (17’ s.t.).
L’Emilia Romagna tornerà in campo domenica 27 aprile alle ore 17,30 al PalaValli di Russi per affrontare le Marche, che oggi hanno sconfitto l’Abruzzo per 7-3, grazie alle doppiette di Tommaso Lippera (2’ p.t., 14’ s.t.), Christian Adrian Carrillo (4’ s.t., 19’ s.t.) e Francesco Marchionni (15’ s.t., 19’ s.t.) e al gol di Gioele Piccoli (16’ p.t.). Per l’Abruzzo, doppietta di Antonio Luccitti (9’ p.t. e 5’ s.t.) e rete di Mensel Ibraimi (17’ p.t.).
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati