Derby difficilissimo per le sammarinesi in casa delle capoclassifica
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
02/04/2025
Rosa Muccioli.
Serie D femm. “Mission impossible” per la Titan Services? Sabato prossimo le ragazze di Stefano Sarti affrontano fuori casa la Ke Car capoclassifica e lo faranno senza poter contare su alcune delle giocatrici più rappresentative. All’andata vinsero le riminesi per 3 a 1. “Non so se sarà una “mission impossible” ma quello che so è che noi proveremo a giocare la nostra partita e faremo di tutto per dimostrare il nostro valore. Vorremmo giocarcela: questo è l’obiettivo. – Spiega un battagliero Stefano Sarti, coach delle sammarinesi. – La Ke Car è una squadra rodata e forte, costruita per vincere il campionato. Noi abbiamo altri obiettivi ed è un peccato aver dovuto fare a meno di tante giocatrici per tanto tempo. Anche sabato mancheranno la banda Ricciotti e il libero Pasolini mentre dovrebbero rientrare, seppur a mezzo servizio, le due centrali Muccioli e Guerra. Quest’anno non abbiamo quasi mai potuto avere una squadra “titolare” sul parquet. Il lato positivo di questa “sfortuna” è che ci ha consentito di vedere all’opera tante giovanissime che sono potute crescere proprio perché salite dalla panchina più spesso di quanto programmato”.
Classifica. Vtr Ke Car Rimini 48, Idea Volley Bellaria 44, Fenix Energia Faenza 42, Retina Cattolica 37, Alfonsine 32, Titan Services 28, Unica Volley Rimini 26, Bcc Romagnolo Cesena 26, Acerboli Santarcangelo 22, Figurella Rimini 20, Fusignano 10, Mosaico Ravenna 1.
Prossima partita (giornata 20). Ke Car Rimini - Titan Services. Sabato 5 aprile alle 20.30 a Rimini.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati