Le sammarinesi voglio sbloccare la loro posizione in classifica ferma da troppo.
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
04/12/2024
Stella Tassi Pistarelli
La Titan Services tenterà di dare una svolta alla propria stagione contro il Retina Cattolica. “Dobbiamo iniziare a raccogliere punti. – spiega Stefano sarti, coach delle sammarinesi. - Sappiamo che l’attuale posizione in classifica non corrisponde al valore della squadra e vogliamo recuperare quanto prima i punti che ci mancano. Il Cattolica è una squadra giovane ma che sta stare bene in campo, con buoni fondamentali in attacco e in difesa e con molte ragazze che comunque giocano insieme da tempo. Bisognerà affrontarle nella maniera giusta”. Buone notizie arrivano dall’infermeria, dove stanno recuperando sia la banda Stella Tassi Pistarelli che potrebbe già tornare a disposizione questa settimana, sia la palleggiatrice Matilde Stefanelli il cui rientro potrebbe avvenire verso la metà di gennaio.
Classifica. Vtr Ke Car Rimini 15, Idea Volley Bellaria 15, Fenix Energia Faenza 15, Bcc Romagnolo Cesena 10, Alfonsine 10, Acerboli Santarcangelo 9, Unica Volley Rimini 9, Retina Cattolica 9, Figurella Rimini 6, Fusignano 5, Titan Services 5, Mosaico Ravenna 0.
Prossima partita (giornata 7). Titan Services San Marino – Retina Cattolica: sabato 7 dicembre alle 19.30 a Serravalle.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati