San Pietro in Vincoli-Savignanese dura solo 45 minuti
Dopo un malessere, l'arbitro fischia la fine nell'intervallo
Dura solo 45 minuti la partita fra SPIV e Savignanese, sospesa alla fine del primo tempo a causa di un problema fisico dell’arbitro Molinari di Bologna.
Le squadre erano andate al riposo con i padroni di casa in vantaggio grazie ad un gol di Bottini, vero trascinatore dello SPIV e presente in tutte le azioni pericolose della sua squadra.
Risultato che poteva cambiare a favore dello SPIV già al primo minuto quando Santucci approfitta di una scivolata in uscita del portiere Papi per servire un pallone d’oro a Bottini il cui tiro viene fermato sulla linea da Di Gilio e allontanato da Varrella.
Gli ospiti provano ad alleggerire la pressione iniziale dei ragazzi di Del Mastio con una bella iniziativa di Fedeli che, dopo aver superato 3 avversari, serve un bel pallone a Masciullo al limite dell’area ma il 10 gialloblu’ non trova lo specchio della porta.
A trovare la porta ci pensa Andrea Genghini su calcio piazzato ma Baldassarri è bravo a bloccare a terra la sua conclusione.
Dalla parte del San Pietro è sempre Bottini a creare occasioni prima con un tiro da lontanissimo ben parato da Papi; poi con un tiro alto dal limite dell’area dopo una iniziativa di Dalla Malva dalla sinistra.
Non poteva che essere il numero 8 in maglia rossa a realizzare il gol del vantaggio al minuto 44 sfruttando un assist perfetto da parte di Dalla Malva che gli serve un pallone solo da spingere in rete a due passi da Papi.
Vantaggio tutto sommato meritato che lo SPIV dovrà difendere nel 2° tempo la cui data di recupero verrà stabilita nei prossimi comunicati del comitato regionale.
R.D.G.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati