Pagina 1 di 1
10/11/2024
Primo tempo difficile per il Montombraro che non entra in campo e va sotto due a zero mertitatamente grazie ai due gol realizzati prima con Ienna e sucessivamente con Kolaveri , Nel Secondo tempo il Montombraro entra in campo con un approccio opposto al primo costringendo i locali nella metà campo . Dopo diverse situazioni al 74' l'episodio che cambia la partita , bruttissimo fallo di Torlai a centrocampo che và sotto la doccia con largo anticipo rispetto agli altri , 75' gran Gol di Gozzi che su assist di Nicita trafigge Baciocchi con una splendida rovesciata mandando la palla sotto l'incrocio dei pali , Pochi minuti dopo il Montombraro sfiora il pareggio con un bel tiro al volo di Colace ma Baciocchi compie un vero e propio miracolo mandando la palla in corner . 95' meritato pareggio del Montombraro con Pappalardo al suo primo Gol tra i grandi che finalizza alla perfezione un cross dalla destra di Naini .
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati