Sammarinesi chiamate al riscatto dopo la sconfitta subita a Cesena
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
06/11/2024
Linda Ricciotti
Serie D femm. Dopo la netta sconfitta patita a Cesena, la Titan Services San Marino cerca il riscatto in uno dei tanti derby che giocherà quest’anno. Al Pala Casadei di Serravalle sale la Figurella Rimini. “È una squadra diversa da quella dell’anno scorso perché le atlete più pronte hanno fatto il salto di categoria. – Spiega Stefano Sarti, coach delle sammarinesi. – Le giocatrici quest’anno sono giovani ma con buone ambizioni. Difendono tanto e privilegiano il gioco al centro. Credo che noi dovremo avere pazienza sulle rigiocate. Quello che è importante, è che troviamo lo spirito giusto e non ripetiamo la prestazione di sabato scorso a Cesena. È un derby e, come sappiamo, può succedere di tutto”. Sarti recupera la banda Linda Ricciotti che rientra proprio contro la squadra nella quale aveva giocato l’anno scorso. Sempre fuori la prima palleggiatrice Matilde Stefanelli.
Classifica. Idea Volley Bellaria 6, Fenix Energia Faenza 6, Bcc Romagnolo Cesena 4, Vtr Ke Car Rimini 4, Titan Services 3, Acerboli Santarcangelo 3, Unica Volley Rimini 3, Retina Cattolica 3, Fusignano 2, Alfonsine 1, Figurella Rimini 1, Mosaico Ravenna 0,
Prossima partita (giornata 3). Titan Services San Marino – Figurella Rimini: sabato 9 novembre alle 19.30 al Pala Casadei di Serravalle.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati